martedì 5 giugno 2018

MILANO MODA UOMO

MILAN FASHION WEEK MEN'S

E' iniziato il countdown per la Milan Fashion Week, la settimana dedicata alle collezioni uomo primavera/estate 2019.

Insieme a Milano Moda Donna, Milano Moda Uomo è l’appuntamento internazionale con le novità del prèt-à-porter per uomo presentate dalle maison più importanti della moda italiana; la manifestazione ospita ad ogni edizione più di 100 sfilate e presentazioni e accoglie 1000 giornalisti italiani e stranieri e circa 10.000 buyers. 
Con due appuntamenti annuali: gennaio (collezione autunno/inverno) e giugno (collezione primavera/estate), il fittissimo calendario della manifestazione è la dimostrazione del massiccio interesse da parte degli operatori del settore nei confronti della moda maschile.

La Settimana della Moda Uomo è uno degli appuntamenti più attesi del momento che porta con se una serie di eventi collaterali, imperdibili, in giro per la città, che accompagneranno le sfilate in programma. 
La settimana della Moda Uomo avrà inizio venerdì 15 giugno con Milano Moda Graduate, per terminare lunedì 18, qui il programma completo delle sfilate.

L'Autonoleggio Paletto organizza spostamenti da e per aereoporti, stazioni marittime e ferroviarie dalle principali città italiane verso Milano e i vari eventi previsti in calendario
Monovolume Mercedes classe "V" 250 Premium 8pt (max 7 passeggeri)
per informazioni e prenotazioni:
Tel: +39 3396448020
mail: info@paletto.it



Nessun commento:

Posta un commento