lunedì 4 settembre 2017

87° Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d'Alba




Tagliato per il design è lo slogan della Fiera del Tartufo Bianco d'Alba 2017 che avrà i riflettori puntati su design, arte, cultura ed enogastronomia d’eccellenza. Una serie di prestigiosi appuntamenti per celebrare l’incontro tra il Tartufo bianco e l’essenza stessa del Made in Italy.

Durante le settimane della Fiera il Tartufo Bianco sarà al centro di un ricchissimo programma di eventi che comprenderanno mostre, esposizioni, show cooking, enogastronomia, incontri culturali, musicali, letterari, folcloristici e sportivi.
Quasi due mesi di appuntamenti che coinvolgeranno non solo Alba, ma tutto il territorio dove, di anno in anno, si rinnovano il mistero e la magia del Tartufo Bianco, che solo in queste zone è diventato il simbolo di un patrimonio di esperienze collettive che coinvolgono la ristorazione, l’ospitalità e l’autentico modo di vivere italiano.



La Fiera avrà inizio con l'Anteprima dal 10 settembre al 1 ottobre, durante la quale si terranno numerosi eventi: Corri sotto le Torri, la festa del Vino, Il Concerto di musica classica della Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d'Alba e il famosissimo Palio degli Asini, diventato negli anni una delle principali attrattive di Alba.
Si continua nelle settimane successive con numerosi appuntamenti speciali ed eventi permanenti, in programmazione fino al termine della Fiera.

L'autonoleggio Paletto organizza tour per la Fiera del Tartufo d'Alba e non solo: è possibile prenotare escursioni giornaliere per le bellissime Terre delle Langhe, del Monferrato e del Roero: una giornata indimenticabile senza il fastidio del traffico, dei parcheggi e delle code in autostrada!
Contattateci per maggiori informazioni



Nessun commento:

Posta un commento