domenica 27 luglio 2014

350 STUDENTI DA TUTTO IL MONDO A TORINO PER IL PACE GLOBAL FORUM

Premio al miglior veicolo portatile per la mobilità urbana.
Il Politecnico di Torino e GM ospitano dal 28 luglio all’1 agosto prossimi l’edizione 2014 del Forum mondiale su innovazione e processi di sviluppo di prodotto nell’ambito del programma PACE, alleanza tra industrie e università in tutto il mondo.


Studenti, docenti e aziende che discutono e si aggiornano insieme sulle strategie e sui software più innovativi per lo sviluppo di prodotto in ambito automotive e, più in generale, nelle industrie ad alto contenuto tecnologico: il PACE Global Forum, che sarà ospitato da Politecnico di Torino e General Motors Powertrain Europe dal 28 luglio all’1 agosto prossimi, vedrà gli oltre 350 partecipanti tra studenti e docenti di 64 tra le più prestigiose università del mondo impegnati in sessioni di aggiornamento e formazione con i rappresentanti delle principali aziende del settore.

Nel corso del Forum, verrà assegnato il premio al team studentesco che realizzerà il miglior veicolo portatile per la mobilità sostenibile (PAMD- Portable Assisted Mobility Device).

I giornalisti sono invitati ad assistere alla competizione martedì 29 alle ore 11.00 @ GM Powertrain Europe, C.so Castelfidardo 36, Torino

Maggiori info su Gravità Zero, testata di divulgazione scientifica e tecnologica 

Nessun commento:

Posta un commento