mercoledì 5 febbraio 2014

DROIDCON ARRIVA A TORINO!

Il Droidcon, la più importante conferenza europea dedicata al robottino verde e agli sviluppatori Android, sbarca per la prima volta in Italia, nella città della Mole.

Dopo la tappa di Londra 2013, il nostro Paese accoglie l’edizione 2014 del Droidcon, atteso da appassionati e sviluppatori 


Cos’è il Droidcon

Il Droidcon è la più importante conferenza europea dedicata al mondo Android. Nata a Berlino, si è spostata con cadenza annuale nelle varie città europee, arrivando quest’anno a Torino. L’organizzazione dell’evento è delegata al team di Synesthesia. La convention è il paradiso di ogni sviluppatore, azienda, professionista, ricercatore  e appassionato del sistem Android. Saranno presenti esperti provenienti da tutta Italia, che esporranno concetti e idee sia in inglese che nella nostra lingua. Non si parlerà solo di argomenti tecnici e di programmazione, ma anche di aspetti del marketing, esplorando così la sfera Android a 360°.
Saranno presenti inoltre sponsor internazionali, tra cui Intel, Alcatel, Amazon, Epson, ISMB, Blackberry.

Dove

Il Droidcon si svolgerà a Torino, nel centro congressi “Torino Incontra”, nel cuore della città. Il complesso, situato in Via Nino Costa 8, è facilmente raggiungibile con ogni mezzo di trasporto, che sia treno, auto, aereo o bus.



Quando
Il Droidcon si terrà nei giorni di giovedì e venerdì 6 e 7 febbraio. Il biglietto di ingresso è valido per tutti e 2 i giorni.

AVETE NECESSITÀ DI SPOSTARVI senza problemi attraverso Torino e Provincia? 
Paletto, autonoleggio con conducente, assicura il servizio continuo anche durante i disagi dei servizi pubblici.  Chiamateci senza impegno ai numeri che trovate al link Contatti.

Nessun commento:

Posta un commento